Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e un neofita in ambito di tentativo di riparazione della mia Vespa. Quindi ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto che mi offrite e questa possibilità di chiedervi consigli.

Riguardo al mio problema, dalla settimana scorsa ho notato un improvviso e vistoso calo di luminosità di tutte le luci e la freccia posteriore destra non funziona più. E' da poco che uso questa Vespa, ma mi pare che anche la luce di retroilluminazione del conta KM non funzioni più (amesso che questa esista! ).
Oggi mi sono appurato che la lampadina della freccia in realtà è funzionante, quindi mi pare evidente che ho un problema all'impianto elettrico, ma onestamente non saprei da dove cominciare.
Leggendo sul forum, mi è parso di capire che sarebbero da controllare i diversi "attacchi" dell'impianto elettrico, ma magari con le info che vi ho scritto sopra qualcuno potrebbe indirizzarmi un pò meno alla cieca, perchè pensavo che il fatto che non arrivi più corrente alla freccia destra potesse indicare qualcosa di più chiaro che però a me sfugge.

Grazie mille.