Anche la mia PX MY 2007 è afflitta da questo problema, la differenza rispetto a quanto sin qui descritto è che va e viene. Accendo l'anabbagliante e fa una bella luce, il faro è uno dei pochi miglioramenti della MY, poi camminando improvvisamente diviene fioca, lo stesso per la luce del contaKM. Alle volte, non sempre, l'affievolimento avviene in concomitanza con uno scossone, buca, gobba, etc. egualmente con uno scossone il ripristino della corretta intensità. Quando si affievolisce, in genere, spegnendo e riaccendendo le luci un po di volte si ripristina la corretta intensità ciò mi fa sospettare dell'interruttore come principale indiziato, l'ho svitato provando ad allagarlo di pulitore di contatti CRC ma non ha avuto effetto, certo avrei dovuto almeno rimuoverne il coperchietto nero. Questo blocchetto da quanto ho visto viene venduto completo della matassa di fili da passare nel manubrio e nello sterzo per arrivare al nasello, un lavoraccio che non ho fatto mai e non mi è chiaro cosa si dovrebbe eventualmente smontare, oltre a nasello e coperchio manubrio, per far passare i cavi.

Comunque questa serie del 2007 mi sembra proprio uscita male.