Eppure... per assurdo ci hai indovinato!!!!!

Serve la RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA, sì hai capito bene e non scherzo affatto!

1-Il tappo del serbatoio, ha un piccolo foro, apri il tappo e agendo a tappo aperto quindi da sotto ripassalo e liberalo per bene forando con un avvitatore e punta da 2mm fin quando non lo vedi che trapassa il coperchio fin sotto al ponticello.

2-pulisci il filtro dell'aria con solvente nitro o chainte-claire e asciuga soffiando e cambia sia la guarnizione sotto al coperchio che qella della vite posteriore di titolo (quello dietro tondo)

3-già che togli il filtro sfila i due getti e soffia qui e là tanto pè fà!!!

4- marmitta nuova RMS molto economica (45-50) ma ben libera và bene... ma la nuova POLINI è davvero un altro pianeta (105?) và abbinata a + 2 punti del getto max attuale ma quella ci vuole su ogni Px di qualunque anno e qualunque cilindrata!

5-tolto il volano e smontate le tre viti dello statore, ecco una brutta sorpresa....




vabbè intanto filtro, marma e forellino gli han dato "RESPIRO", ora serve una SCOSSA e poi vedrai che si RIANIMA!