inizierei per certo con l'anello alla campana raccogli dischi... per stare sicuri, poi paraolii Polini all'albero e....
se hai il coperchio air box PInasco rialzato monta il CONETTO POLINI ti danno un kit butti tutto e tieni solo il conetto, ma comunque il tutto costa meno del solo conetto venturi Pinasco Vrx e a mio dire il Polini è pure meglio....
hai spero sostituito il parastrappi con kit a doppia molla vespa 200!?
se sì uno ed uno solo è il cilndro da montare... POLINI 177 Alluminio!
se hai l'argento, oppure il classico GHISA, apri e fai travasi, allunghi la valvola 4mm (solo verso la bobina se monti un albero anticipato) o 4+4 se hai un albero originale....
CONO e getto da 120 sul 20-20SI, per allora ovviamente STROMBATO, RACCORDATO, ALLARGATO, RICARBURATO e chi più ne ha più ne metta!!!
diranno il 24 và meglio con il 177.... FALSO!
La vespa ora inizia a fischiare davvero...ma qualcosa la frena.... non è come la racconta Poeta nei sui post... cosa manca???
Il volano accidenti.... 2,7 kg di volano peserebbero anche nella cartella Vespa a tracolla!!!
Quello LML da 2,2kg costa poco sulla baia e và perfetto con lo statore PXE... ma quello PIAGGIO della Elestart PX privato della ghiera si attesta un pelo sotto i 2 kg!!!
meglio della REDBULL ti mette le ali insomma...
oppure..... marma POLINI pignne da 21 e conetto sul DR.... con la testata POLINI ed una guarnizione di base autocostruita in carta apposita da 1mm..... in vero cammina fortino in alcuni casi meglio di alcuni Polini P&P.
un'occhiatina anche qui http://old.vesparesources.com/13-off...o-motore-vbb1t