+ - stessi problemi. Ho risolto montando un accensione flûte è un carburo c.
+ - stessi problemi. Ho risolto montando un accensione flûte è un carburo c.
Fai una foto del clacson, se è in C.A. non dovrebbe suonare granché bene collegato ad una batteria.
Se il clacson 12V è per corrente alternata, prova comunque a collegarlo e vedi se si zittisce allo stesso modo.
In ogni caso, il comportamento è lo stesso a prescindere dall'avere le luci tutte accese oppure tutte spente?
Mi sono spiegato male, non era una batteria, ma un alimentatore col voltaggio regolabile impostato su ac.
magari lo smonto e lo testo di nuovo e in ogni caso provo a montare quello a 12v e vedere cosa succede, ma credo che sarà fiacchetto comunque...
mi da lo stesso problema sia con luci accese che spente.
Ho paura che mi creino problemi alla revisione...
Rieccoci, con il trasloco sono stato un po' incasinato, comunque vi aggiorno sulla situazione:
collaudo passato e mezzo targato e in starada! Finalmente!
mi rimane il problema del clacson anche se lo ho messo nuovo, mistero!
inoltre perde sempre colpi agli alti regimi, ho l'anticipo a 26, che sia troppo?
Per il tuo motore se originale la candela che monti è troppo fredda ti consiglio piuttosto W8 Bosch o BH5 Ngk.
Francesco
Ciao Francesco, ho provato a mettere una bosch w8 perchè sapevo che andrebbe con quella gradazione, ma non mi andava nemmeno in moto...
Ciao, hai cambiato la configurazione del motore? Ti ho detto della candela perché possiedo da una vita una sprint telaio 05xx che adopero dal 1980 motore originale ma va solo con candele della gradazione che ho citato se metto una candela come quella che usi dopo 200 metri si spegne e non riparte più.
Francesco