tičico dei fuori fase...posticipa parecchio ma verifica anche... MEZZALUNA FERMO VOLANO SU ASSE DELL'ALBERO.
tičico dei fuori fase...posticipa parecchio ma verifica anche... MEZZALUNA FERMO VOLANO SU ASSE DELL'ALBERO.
Riassumendo i problemi:
-ingolfamento con scoppiettamento
-perde colpi ai giri alti
-clacson che non suona a giri alti
quindi problema elettrico o comunque di cattiva combustione, per questo avevo pensato all'anticipo
ho smontato il volano, e poeta mi sembra che la chiavetta a mezzaluna sia a posto e senza gioco, devo controllare qualcosa in particolare?
ho visto anche che lo statore č gią tutto ruotato e non riesco a ritardarlo a meno di limare i fori per fissarlo al carter...
La bobina a.t. esterna l'hai collegata al condensatore lasciando la vecchia bobina a.t. interna?
Potrebbe essere anche un problema della bobina a.t. interna, in tal caso. Č importante che la presa ad alta tensione sia ben isolata per evitare che si verifichino archi interni.
Se invece hai la bobina interna a bassa tensione (tipo Sprint, per intenderci), come non detto.
Controlla bene l'apertura delle puntine (0,4 mm). Controlla che chiudano bene, spesso le Effe nuove non sono esattamente parallele e danno parecchie rogne nei primi chilometri.
Mi pare strano che a 26° tu non possa ulteriormente ritardare. Metti qualche foto.
Per caso, hai un volano di scorta? Se sģ, provalo.
Per il clacson: il problema si verifica sia con le luci accese, sia spente?
Lo statore č nuovo e la bobina interna č a bassa tensione, ho il volano di una super 150 a disposizione,ma non so se vada bene.
anche a me sembra impossibile, eppure lo statore non posso ruotarlo di pił...
il problema al clacson lo ho sia con luci accese che spente, ma non capisco se sia collegato alla cattiva combustione o no...
alllego 3 foto, se serve altro ditemi
IMG_1651.jpg
IMG_1652.jpg
IMG_1653.jpg