Originariamente Scritto da
poeta
Bicasbia è un rivenditore RMS e ti ha inviato lo statore RMS economico con il difetto ben conosciuto....
se volevi un ricambi migliore il Piaggio lo trovi a 70-80 facile, il CEM sui 50 circa....
I ricambi devi essere tu il primo a saperli valutare infatti!
inoltre lo statore RMS blu è non dico ottimo, ma funziona benissimo per certo, io l'ho montato su PX puntine se avevo in casa un volano PXE di avanzo (senza volano prendete a poco il KIT LML completo), il difetto delle asole è facilmente risolvibile e ben conosciuto.
Pochi gg fà mi è caduto dalle mani il FANALE SIEM T5, ricambio non facile in originale, l'ho reperito, ma ho anche preso temporaneamente un BOSATTA da Bicasbia per il modello a €13!!!!!
arrivato l'originale lo monterò a breve.... ma non l'ho certo pagato 13 euro!!!! ne preso da un rivenditore BOSATTA o RMS!!!!
Bisogna pur capire cosa si compra... prima di dare colpe ad altri, magari persone serissime che per noi Vespisti sono spesso risolutive a prezzi onesti perdono reputazione per simili sciokkezze!
Potevi informarti prima magari qui sul forum.... ma stai certo che ti avremmo consigliato di acquistare da lui per la serietà e i prezzi, lo statore non lo costruisce mica BICASBIA lui lo vende e probabile non sappia nemmeno a cosa serve....
prox volta chiedi se hai dubbi a ci sà consigliarti.... ti risponderemo così: " se lo statore lo vuoi buono prendi X a Y da Z, se lo vuoi medio da XY, se lo vuoi economico invece c'è da fare una piccola modifica ma costa ben poco YY da K a $$$... ora decidi tu.
Ovviamente ora vado a darti reputazione negativa se vuoi ricambia pure datosi che della reputazione mi importa poco, primo perchè la avevo alta e per un nulla me l'hanno falciata di non sò quanti punti, eppure mi risale sempre forse in ragione del fato che qualcuno lo rimetto in sella davvero, e poi mica sono Bicasbia che lo fà di mestiere ed ha a cuore la sua reputazione!!!
Non succede spesso ma pensa tu se per ogni cavolata simile un rivenditore dovesse ricevere lamentele!
Comunque è certo avvezzo.... vista la gente che gira.
PS spezzo una lancia anche a favore della RMS, sempre della serie se sai cosa compri non sbagli, gli ammo RMS sono meglio di roba che costa il quadruplo, i cilindri serie BLU al loro prezzo seppur tutti li skifate io li ho usati su alcune mie vespe e devo dire che sono modesti ma onesti... sulla GT monto il due travasi 150cc a 2trv sconsigliatomi dal mondo intero, non solo và bene, ma pur forte!!!
I Tamburi PX meglio FA Italia, la minuteria CIF, altro Olympia o TEKNOETRE...
POLINI PINASCO E PARMA sono altra storia assieme a DRT.....
OGNI ricambio può funzionare, ma certo una PX da battaglia non monterà mai una accensione da €300, e una PX da sogno forse mai uno statore RMS, o forse sì....