Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Bicasbia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Il_Barone
    Potenza Reputazione
    18

Bicasbia

Ciao a tutti, riporto la mia infelice esperienza con il venditore Bicasbia.
    Sto restaurando un PX Arcobaleno di un ragazzo il quale, per lo spesone dei ricambi, si è rivolto a Bicasbia.
    La sua scelta mi ha trovato d'accordo in quanto avrò effettuato almeno una ventina di ordini presso di loro, tutti andati a buon fine.
    Nell'ordine era presente anche uno statore (di concorrenza)
    Arriva il pacco, ordine completo quindi mi metto all'opera per completare il motore, faccio per montare lo statore e....ha i fori sfalsati.
    Montandolo nella corretta posizione IT, i fori di fissaggio vengono coperti dal piatto stesso.
    A forza di quello che dico faccio una foto allo statore presentato sul carter e un'altra allo stesso statore con quello vecchio non più funzionante.
    Mando tutto via mail a Bicasbia spiegando educatamente il problema, loro mi rispondono che "hanno venduto centinaia di quegli statori senza che nessuno si lamentasse", mandandomi una foto, fatta da loro, di uno statore originale affianco ad uno di concorrenza come quello da me acquistato.
    Effettivamente quei due statori combaciano, ma faccio notare, sempre educatamente, che il fatto di aver venduto centinaia di statori di quel tipo non esclude che uno (il mio) possa uscire difettato.
    Niente, secondo loro quello statore è perfetto (ma le foto le avranno almeno viste?) e mi rimbalzano dicendo che, se voglio il rimborso, pago le spese di spedizione e lo rimando indietro.
    L'errore del ragazzo titolare dell'ordine è stato quello di pagare con bonifico (non protetto dagli accordi Ebay blablabla) e non con Paypal, quindi ogni tentativo di reclamo finirebbe con una pernacchia.
    Voi direte che posso alesare i fori sul piatto e battermene il belino, infatti farò così, però mi girano le palle per la scarsa professionalità con cui sono stato trattato, nonostante le prove fotografiche fornite.
    Mi dispiace perchè, come già scritto, ho acquistato almeno venti volte da loro senza il minimo problema ma se questo deve essere il trattamento in caso di reclamo, direi che la mia esperienza come cliente Bicasbia finisce qui.

Allego le foto che ho inviato a Bicasbia.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •