Ciao.
Io avevo trovato anche una discussione a tema ed era questa:
http://old.vesparesources.com/11-off...vera-in-salita
MA è del 2010 (quindi non sapevo se potevo riaprirla) e non si capisce se è un ET3!!!!! O comunque, quando uno parla di PRIMAVERA, dovrebbe ricordarsi di specificare se ha l accensione elettronica oppure no, se vuole essere d'aiuto anche ad altri..
Torniamo al tema della discussione.
Io VORREI andare in montagna. Ma stavolta parlo di 1300 mt d'altitudine.
Partenza da pianura con solo una sosta intermedia (rifornimento) per un totale (ufficiale) di 100km (secondo me sono molti di piu...). Considerate che in pianura c'e' solo la partenza di 20 km....poi si sale.
E' rischioso per me e la mia PRIMAVERA 125 immatricolata nel 78 con accensione a PUNTINE (cambiate l'anno scorso = 500 km di vita) e marmitta non originale IMBARCARSI in questa impresa??? Sarò l'unica, tutti gli altri hanno PX.
La mia bella ha 5 CV (quasi 6??) contro gli 8 CV dei PX.... grazie al cielo sarò piu leggera di loro... vestita e con una tanica peserò 60 kg abbondanti. Loro almeno 80kg... SPERO FACCIA LA DIFFERENZA.... ma ho paura di rimanere a piedi per le puntine... NON SO .. surriscaldamento o cosa....
C'è un utente che mi aveva risposto in un'altra mia discussione (di nome: amirET3) dicendo che in passato aveva avuto una PRIMAVERA COME LA MIA, e le puntine gli sono durate 5000 km prima della sostituzione.
Domenica scorsa, ho partecipato ad un motogiro di circa 130-140km su per le colline... ED E' STATA BRAVISSIMA!!!!!!!!
Io mi sto fissando con le puntine... MA COS ALTRO DOVREI CONTROLLARE PRIMA DI PARTIRE????? SE CI VADO................