Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35

Discussione: Trump VS Vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    9

Re: Trump VS Vespa

Forse il motivo per cui hanno delocalizzato andrebbe chiesto ai nostri cari sindacalisti, i quali al lavoratore hanno insegnato tanti diritti e pochi doveri oltrepassando i giusti limiti e se tanti lo prendono nel LISCIA mi dispiace, ma bisognerebbe darsi una regolata. I tedeschi vengono comprano, copiano e se ne vanno, poi grazie ai nostri cervelli producono eccellenze e danno i premi agli operai, mica scemi....

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao,da imprenditore non sono di sx. Ma un dipendente SE sottolineo SE porta avanti con il suo fare un'azienda artigiana,sarebbe giusto retribuirlo e dargli dei premi,per incentivare il suo operato.Purtroppo sul campo,si può tristemente constatare la maggioranza degli pseudo imprenditori,si appoggiano a cooperative di quel colore,mascherate da agenzie interinali che di sicuro,non invogliano ad intraprendere un sapere nel lavoro.Fino al 2006 ho avuto dipendenti,poi per stare in piedi lavorando senza la necessità di avere affidamenti bancari e altro, abbiamo deciso di rimanere solo noi in famiglia.11 anni fa' un mio dipendente tutto compreso,mi costava 22 euro all'ora. Oggi da una cooperativa interinale,un dipendente lo paghi 15-16 euro all'ora iva compresa,perché a me 11 anni fa mi costava 6 euro ora in più???

VRista
    Potenza Reputazione
    9

Il fatto di essere di dx o di sx non conta molto, si tratta di ragionare in modo giusto, io sono perfettamente d'accordo che chi lavora e fa il suo dovere va giustamente retribuito, ma molti dei nostri concittadini si sono abituati male e alcuni tipi di lavoro lo scansano e quì mi allaccio a precedente messaggio, una buona parte della colpa va a chi li ha difesi oltrepassando il limite, illudendo il lavoratore fino a danneggiarlo e fargli perdere il lavoro. Il costo è diminuito causa altri tipi di contratti che vanno sempre a discapito del lavoratore creando solo spot illusionistici sull'aumento dell'occupazione.

VRista Junior L'avatar di jolly
    Potenza Reputazione
    10

Ma siamo sicuri che sia qualcosa nato da trump e non qualcosa già scritto dal suo predecessore?

Inviato con Nokia 3310

VRista Junior L'avatar di 125px
    Potenza Reputazione
    9

Impossibile saperlo. La notizia circola adesso ed è nelle intenzioni di ciuffo tonante. Potrebbe anche essere un retaggio del suo predecessore, ma allo stato è attribuibile unicamente a lui.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

E' tutta farina del sacco di Donald, che ne aveva fatto parte integrante della campagna elettorale, Obama non c'entra nulla.

Comunque, anche se Trump promulga leggi e decreti, come in passato, non è detto che vadano a buon fine, non c'è nessun cervello dietro le sue idee.

Detto questo, chiudo il topic che sta andando fuori tema.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •