Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
si anch'io sono lombardo so benissimo che la nostra regione è la più tartassata da questo punto di vista aimè, però io prima di iscriverle fmi ci sono andato in giro tranquillamente senza problemi e nessuno mi ha mai detto nulla..anche se sapevo degli obblighi, ma quotidianamente vedo mezzi sprovvisti di qualsiasi iscrizione a qualsiasi registro storico, poi ho deciso di farla lo stesso storica per evitare qualsiasi menata..
certo, tu hai anche la problematica del colore, quello purtroppo è un problema anche se ci sarebbe chi te l'assicurerebbe lo stesso a prezzi vantaggiosi senza doverti interpellare sul colore e farti pipponi astronomici ecc ecc..
prova a contattare la F.I.V.S di Padova a me non avevano mai chiesto nulla riguardo alle omologazioni sui colori ecc..ovvio è un ente completamente diverso da ASI e FMI però mi avevano fatto tutto il "burocratico" senza problemi.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

p.s: a proposito di Lombardia, tu pensa che per una revisione di una v15 devo farmi il fegato marcio! quando ho coetanei vespisti che mi prendon per il c*** che a pari mezzo a loro gliele fanno ovunque in altre regioni d'italia..
appunto, siamo già tartassati dalla regione e ci si mette pure l' fmi a complicarci le cose invece di aiutarci.....

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk