Citazione Originariamente Scritto da luigi139 Visualizza Messaggio
che i ciclomotori sono stati esclusi...non l'ho detto io...io ho solo detto che se esclusi i ciclomotori...pure i vespini lo sono ......( hai notato i punti di domanda?)
ho contattato un esaminatore e mi ha detto di chiedere i colori alla piaggio, peccato che gia gli avevo detto che in piaggio mi avevano dato 2 colori e qui 4
se loro internamente non si organizzano in modo efficente creando degli strumenti x lavorare bene e far lavorare rapidamente ed efficentemente la loro struttura sono cavoli loro mica devo diglielo io o no? io penso al mio di lavoro!
io mi lamento x i servizi che danno...a pagamento! niente consulenze, niente certezze su quello che certificano(sai che basta far foto ad una moto ok e con photoshop cambiare la zona numeri telaio e non si accorgono certificando moto che non meritano!) una visione del mezzo e non di 4 foto sarebbe moooolto piu seria, ma poi il guadagno non é facile!!!
non sparo sentenze..dico la mia opinione , x il mio caso e x quello che capita sulla mia pelle, non puo piacerti ma questo non é un mio problema...
Veramente a me sembra che sia un tuo problema, e neanche tanto piccolo. La frase che ho evidenziata in rosso, non l'hai scritta tu?

Io ho cercato di darti dei consigli (tipo: rivolgiti ad un altro esaminatore, se quello a cui ti sei già rivolto non ti ha soddisfatto), poi, naturalmente, sei libero di lamentarti, ma in maniera costruttiva o, almeno, non ripetendoti in continuazione. E, comunque, se hai delle certezze, comunicale tu all'FMI e vedi se riesci a modificare la situazione.

Ciao, Gino