Originariamente Scritto da
luigi139
che i ciclomotori sono stati esclusi...non l'ho detto io...io ho solo detto che se esclusi i ciclomotori...pure i vespini lo sono ......( hai notato i punti di domanda?)
ho contattato un esaminatore e mi ha detto di chiedere i colori alla piaggio, peccato che gia gli avevo detto che in piaggio mi avevano dato 2 colori e qui 4
se loro internamente non si organizzano in modo efficente creando degli strumenti x lavorare bene e far lavorare rapidamente ed efficentemente la loro struttura sono cavoli loro mica devo diglielo io o no? io penso al mio di lavoro!
io mi lamento x i servizi che danno...a pagamento! niente consulenze, niente certezze su quello che certificano(sai che basta far foto ad una moto ok e con photoshop cambiare la zona numeri telaio e non si accorgono certificando moto che non meritano!) una visione del mezzo e non di 4 foto sarebbe moooolto piu seria, ma poi il guadagno non é facile!!!
non sparo sentenze..dico la mia opinione , x il mio caso e x quello che capita sulla mia pelle, non puo piacerti ma questo non é un mio problema...