proprio lui..quello che il vecchio proprietario mi aveva garantito per originale.. bah
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
proprio lui..quello che il vecchio proprietario mi aveva garantito per originale.. bah
Ultima modifica di senatore; 22-04-17 alle 14:20
ma era così dopo la sverniciatura??
Luca
no... lo ha dovuto saldare così per otturare tutti gli spacchi...ora devo lisciare tutto e riverniciare... spendevo di meno se andavo dal signor piaggio e me lo facevo rifare come esemplare unico!!
Mah, a me pare originale e non so se in passato venissero prodotto dei serbatoi di concorrenza. Mi verrebbe fa dire di no.
Purtroppo il serbatoio è un pezzo critico. Anche oggi a Novegro ne ho visti diversi con crepe, e tutti palesemente originali.
anche a me..guardando la saldatura intorno..di quando era ancora verniciato mi sembra originale..
Luca
se mi date qualche indicazione faccio foto...così vediamo se conviene continuare a spendere su questo o cercarne uno originale!
Da che si puo' vedere?
Ma l'altro serbatoio non ce l'hai più?
Ormai questo l'hai saldato, perchè non vedi se l'altro è migliore?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
l'altro è montato... e perde piu' o meno come perdeva questo...appena risistemato questo metto a posto anche l'altro...che però esteticamente è messo peggio ..
Bene, allora io farei così: appena finito di sistemare questo saldato, lo monterei e poi passerei a sistemare l'altro.
A che serve comprarne un terzo? E poi non è detto che quello che hai saldato non tenga.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
trovatoooo...a 200 mt da casa.. [emoji2]
incredibile..il mio meccanico della guzzi ce lo aveva nell'officina da anni, in bella vista mentre stava cambiando gli scarichi della mia idroconvert... affare fatto a 75 euro..questo è sanissimo garantito..visto coi miei occhi! [emoji122] [emoji122]
Ultima modifica di senatore; 24-04-17 alle 20:44
beh..dai.. non c'è due senza tre... non è regalato..ma alla fine..adesso hai risolto..[emoji106]
Luca
ma quel filtro sotto serve a qualcosa?
quindi posso lasciarcelo sull SV? c'è posto sotto?