Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: SV 150 - perdite benzina dal tappo serbatoio..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: SV 150 - perdite benzina dal tappo serbatoio..

Citazione Originariamente Scritto da vespagsvs1 Visualizza Messaggio
    Altri 40 per verniciarlo e montarlo fanno 80, sempre sperando che sia sano, poi se uno fa da se non discuto ma i costi sono quelli. Se fai come ti ho consigliato forse ne spendi forse 30 a dire tanto, poi perchè non riparare quando è possibile, io li ho sempre riparati.
    cosa dovrei fare? risaldare la cerniera? [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: SV 150 - perdite benzina dal tappo serbatoio..

Alla base della cerniera a me sembra di vedere distintamente una crepa, la fuoriuscita di benzina dovrebbe essere dovuta a quella e, naturalmente, più avviti il pomello, più fa leva ed allarga la crepa. Ne ho visti altri con questo difetto, dovuto, spesso, ad un eccessivo serraggio.

Certamente si può riparare, naturalmente va smontato il serbatoio, asciugato perfettamente, anche con l'aria compressa, lasciati evaporare bene i fumi e quindi saldato, poi riverniciato. Un lavoretto da poco, se a farlo è uno esperto.

Il serbatoio lo acquisterei solo se la vespa la usi sempre e comunque, lo prepari prima e poi, una volta montato, fai riparare l'altro. Così da non doverti fermare se non per l'operazione di smontaggio e rimontaggio. E ti rimane un serbatoio di riserva.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •