Nessun dubbio, proprio per questo ti ho chiesto di spiegarci.
Inviato dal mio telefono bigrigio
Nessun dubbio, proprio per questo ti ho chiesto di spiegarci.
Inviato dal mio telefono bigrigio
Visto lo strano pastrocchio una riverniciatura almeno parziale sarà necessaria.
Io mi esprimo in modi diversi, ho molto rispetto per le persone e la loro professione, non mi permetto di dare giudizi anticipati e affrettati.
Chiedo scusa ma lo pretendo anche.....
Se comunque ci fossero ulteriori dubbi sono a disposizione per la riparazione GRATUITA del serbatoio, niente altro.
Ma guarda che io mi riferisco a quella specie di colatura che è ben visibile nel serbatoio di Ema63 e, per questo, affermavo che qualsiasi intervento avrebbe richiesto una riverniciatura almeno parziale del suo serbatoio (e quindi si sarebbe dovuto in ogni caso conteggiare un costo per la riverniciatura), perché quella, che sia una colatura, una stuccatura (?) o una sigillatura, evidentemente va rimossa ed è piuttosto estesa. Ho riletto i miei post - in due frasi ho parlato di pastrocchio - e mi pare abbastanza chiaro il riferimento.
Figuriamoci se giudico un lavoro a priori, senza peraltro che ne siano precisate le modalità!
Mi pare che tu sia piuttosto prevenuto nei miei confronti; non so perché, ma, da parte mia, non fa nulla.
Buon proseguimento, tuttavia ti pregherei di essere più disponibile nelle spiegazioni: non per fare un favore a me, ma per essere d'aiuto a chi ne avesse bisogno. Grazie.
Se ho interpretato male chiedo scusa per il resto rimango a disposizione, nessuna prevenzione nei confronti di nessuno.
Per quanto riguarda la riparazione io da anni ho sempre operato così
Svuoto il serbatoio, tolgo il rubinetto lo sciacquo bene con l'acqua, lo soffio poi ci metto un litro di acido muriatico puro, lo agito bene, lasciandolo agire, questo serve anche per togliere eventuali tracce di ossido, poi lo svuoto li risciacquo col l'acqua, a questo punto i vapori della benzina sono spariti, è pronto per la saldatura, si può fare con l'ottone o con il castor, io di solito lo saldo ad ottone riempiendo bene la base ella staffetta, a questo punto una sfumatura o verniciatura totale e il gioco è fatto, pochi minuti e serbatoio che tiene molto di più di prima visto che la staffetta è appuntata con 2 puntini e a forza dia aprire e stringere il tappo, a volte troppo, i punti si lesionano e perde benzina. Inoltre a questo punto se ci fosse bisogno il serbatoio è pronto per fargli il trattamento, basta un etto di epossidrico e serbatoio eterno con pochi spiccioli.