Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Assicurazione Vespa 50 R del 1971

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Assicurazione Vespa 50 R del 1971

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    Certo..se vogliono farti le pulci te le fanno te l'assicuro.
    Questo vale per quel che ho potuto vedere.
    Soprattutto in fase di collaudo in mctc qui a Va.
    Sono i primi a sapere tutto sulle vespa..ne bocciano un sacco ogni giorno per il colore lo stop ecc ecc

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Te l'assicuro che qua da me le vespa euro 0 epoca danno fastidio..e non è solo una mia sensazione
    Ma questo non è compito delle motorizzazioni, nel caso, sono ASI ed FMI che certificano e le motorizzazioni devono accettare i veicoli certificati senza poter decidere nulla, purché passino tutte le fasi del collaudo, naturalmente, ma queste non prendono assolutamente in considerazione il colore o la forma di un fanalino.

    Ciao, Gino

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Assicurazione Vespa 50 R del 1971

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ma questo non è compito delle motorizzazioni, nel caso, sono ASI ed FMI che certificano e le motorizzazioni devono accettare i veicoli certificati senza poter decidere nulla, purché passino tutte le fasi del collaudo, naturalmente, ma queste non prendono assolutamente in considerazione il colore o la forma di un fanalino.

    Ciao, Gino
    no no gino ti assicuro che qua se non sono conformi non passano..anche colore! se vuoi ti invito per una 2 gg dai simpaticoni..
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Assicurazione Vespa 50 R del 1971

    anche sul fatto che hai scritto che " queste non prendono assolutamente in considerazione la forma di un fanalino " ho da dissentire visto che FMI o ASI le vogliono autentiche e loro vogliono lo stop come dicevo in altro post..pur dicendogli che la vespa da FMI/ASI è così.
    l'unica cosa col quale si adeguano solo è la nozione riguardante i colori - almeno questo è quello che fanno qua- interpellano l'ingegnere della mctc riguardo le moto e auto d'epoca.
    loro ti chiedono mille modifiche, a discapito della parola di fmi e asi, ma non accettano i colori a pois e verde marcio- li si che gli fa comodo vedere FMI e ASI
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Assicurazione Vespa 50 R del 1971

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    anche sul fatto che hai scritto che " queste non prendono assolutamente in considerazione la forma di un fanalino " ho da dissentire visto che FMI o ASI le vogliono autentiche e loro vogliono lo stop come dicevo in altro post..pur dicendogli che la vespa da FMI/ASI è così.
    l'unica cosa col quale si adeguano solo è la nozione riguardante i colori - almeno questo è quello che fanno qua- interpellano l'ingegnere della mctc riguardo le moto e auto d'epoca.
    loro ti chiedono mille modifiche, a discapito della parola di fmi e asi, ma non accettano i colori a pois e verde marcio- li si che gli fa comodo vedere FMI e ASI
    Naturalmente non mi riferivo al fanalino di una BMW montato su una vespa, ma, per esempio, quello si un PX 1^ serie piuttosto che 2^ serie ma, ripeto, di questo deve accertarsi il registro storico, non certo la motorizzazione, non è compito loro e, se il R.S. mi passa una 200 Rally viola a pois gialli, a loro non deve interessare. Se dovesse capitare ancora, portagli il decreto ministeriale e la circolare esplicativa, che trovi in downloads, e che se la studino!

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •