Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
anche sul fatto che hai scritto che " queste non prendono assolutamente in considerazione la forma di un fanalino " ho da dissentire visto che FMI o ASI le vogliono autentiche e loro vogliono lo stop come dicevo in altro post..pur dicendogli che la vespa da FMI/ASI è così.
l'unica cosa col quale si adeguano solo è la nozione riguardante i colori - almeno questo è quello che fanno qua- interpellano l'ingegnere della mctc riguardo le moto e auto d'epoca.
loro ti chiedono mille modifiche, a discapito della parola di fmi e asi, ma non accettano i colori a pois e verde marcio- li si che gli fa comodo vedere FMI e ASI
Naturalmente non mi riferivo al fanalino di una BMW montato su una vespa, ma, per esempio, quello si un PX 1^ serie piuttosto che 2^ serie ma, ripeto, di questo deve accertarsi il registro storico, non certo la motorizzazione, non è compito loro e, se il R.S. mi passa una 200 Rally viola a pois gialli, a loro non deve interessare. Se dovesse capitare ancora, portagli il decreto ministeriale e la circolare esplicativa, che trovi in downloads, e che se la studino!

Ciao, Gino