Ciao,navigando ho visitato il sito di un preparatore,ho guardato i vari lavori eseguiti "molto belli" e mi sono imbattuto a questa modifica Allegato 165835
A cosa serve?
Ciao,navigando ho visitato il sito di un preparatore,ho guardato i vari lavori eseguiti "molto belli" e mi sono imbattuto a questa modifica Allegato 165835
A cosa serve?
Non si vede l'allegato Paolo!
Gg
In Vespa da sempre!!!
ma cosí non si raffredda solo metá cilindro?
Ciao,metà non lo so.Però un foro così grande non capisco l'utilità.Il fatto,a tutti i motori ben elaborati questo preparatore pratica dei fori o dei tagli notevoli alle cuffie,essendo molto apprezzato per le sue lavorazioni per forza devono avere un perché.
Si sente parlare di modifiche al convogliatore, spesso vengono praticate in prossimità del collettore di scarico.
Ora che funzionino o meno personalmente non lo so, non le ho mai provate ma non ho mai visto/sentito di effettive migliorie.
Diciamo che per quello che ho potuto testare sul discorso temperature di esercizio, la "cuffia" originale è ben congeniata, però ripeto, come tutte le cose, prima di dare un giudizio occorrerebbe provare.
Gg
In Vespa da sempre!!!