Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cerchi tubeless sip 8"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Re: Cerchi tubeless sip 8"

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Spettacolo! Peraltro il costo è ragionevole, me la sarei aspettato più alto rispetto ai soliti da 10".

Ho anch'io qualche timore sulle difficoltà nel montaggio. Per lo smontaggio, pazienza, già ora io le taglio, altrimenti il gommista mi caccia via.
    Io ho montato i tubeless Sip su una mia vespa, sono soddisfattissimo, ma inizio già a preoccuparmi per quando dovrò sostituire il pneumatico..... Marben, al riguardo vorrei chiederti, ma tu, quando tagli il pneumatico, cosa usi? Usando un dremel, non corri il rischio di danneggiare anche il cerchio?

Inoltre, relativamente al fissaggio della ruota al mozzo, non hai problemi con i prigionieri originali? A me sembrano troppo corti: lo spessore maggiore del cerchio tubeless di certo impedisce che i dadi avvitino per tutta la filettatura.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Re: Cerchi tubeless sip 8"

Macché Dremel, direttamente flessibile con disco da taglio!
    Arrivato all'ultima parte, prima di tagliare l'anello interno, interpongo un lamierino per evitare di intaccare il cerchio.

Per quanto riguarda i prigionieri, sul mio PX Millenium del 2006 e sulla mia Bajaj, questi sono sufficientemente lunghi da garantire una presa decente. Uso le classiche rondelle spaccate.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •