Finalmente ci siamo.Dopo una lunga serie di eventi che tralascio volontariamente,adesso la vespa in questione è nel mio garage;la voleva regalare al figlio ma come ben sappiamo non ha fatto in tempo...ho deciso di portare a termine quel che aveva iniziato e di consegnarla a suo figlio appena pronta.E qui chiedo aiuto a chi conosce bene il modello,l'intenzione è di iscriverla fmi o asi ma solo in un secondo tempo(e poi vi dirò perche) quindi quel che mi serve ve lo scrivo qui di seguito.
presenza di bordoscudo,tipo e colore
colore nasello e tettuccio faro posteriore
codice del colore giallo cromo(Ruggero la voleva cosi) e colore numeri marce
copriventola normale o con feritoie a V
tipo e colore di cresta sul parafango se presente nel modello
modello e colore di manopole da utilizzare
tipo di leve freno-frizione da usare
L'intenzione è quella di fare il telaio perfetto in tutto per una eventuale futura iscrizione ad un registro e potermi divertire a modo mio con il motore che tornerebbe originale all'apparenza quando necessarioe con poco lavoro.Niente di strano e di esagerato,monterò i carter giusti v5a2m ma con un bel 102 dr,24/72,padella originale o siluro,albero cono 20,shb19 ed accensione pk 4 poli 12v.Forse anche un collettore lamellare,la valvola è messa male e cerchi da 10 sui tamburi da 9".Voglio che i fari funzionino bene(all'anteriore almeno 25w di lampadina),che non si fermi mai a causa di problemi elettrici(fanculo bobine interne,puntine e condensatore),che si arrampichi sulle apuane come uno stambecco e che non desti sospetti alla fdo.Poi quando e se vorranno iscrivere il mezzo,per le foto basta cambiare cerchi,gomme ed il volano per le foto senza ammattire troppo.
Questo è quanto,a breve la devo portare in carrozzeria ed aspetto i vostri pareri e consigli.