Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema sportellino motore vespa 50n 1964

  1. #1

    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Casacalenda
    Età
    29
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Problema sportellino motore vespa 50n 1964

    Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e avrei bisogno di alcuni consigli per la mia vespa 50n.
    Da poco ho completato il restauro della mia vespa 50n prima serie, l'acquistai nel 2014 ma solo in seguito all'acquisto (precisamente durante il restauro) mi resi conto che il motore non è quello suo (cioè con i carter più piccoli) ma è il V5A1M che portano ad esempio la 50l o la 50r e quindi al termine del restauro mi sono accorto che lo sportellino del motore, chiudendosi, tocca vicino il copriventola, di conseguenza fino a poco tempo fa girai senza sportellino. Ora siccome devo riverniciare integralmente la vespa ho deciso di risolvere questo problema, la soluzione più semplice sarebbe acquistare un motore originale di questa vespa solo che non se ne trovano in giro ed il costo è molto elevato, inoltre ho appena rimesso a nuovo il motore che ho. Per questo vi chiedo se conoscete qualche modo o se avete qualche idea per risolvere il problema. Grazie mille a tutti in anticipo.

  2. #2

    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Casacalenda
    Età
    29
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Problema sportellino motore vespa 50n 1964

    Up

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •