Il prezzo lo fa chi compra! Comunque secondo me sono un tanti per una vespa...
Il prezzo lo fa chi compra! Comunque secondo me sono un tanti per una vespa...
Secondo me ormai hai deciso di comprarla.................. e vorresti un conforto, una spinta, qualcosa che ti faccia stare più tranquillo.
se la vespa ti piace, se quella cifra è alla tua portata, allora prendila.
Non stai facendo un affare, ma stai andando a soddisfare un tuo desiderio.
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Si concordo...non stai facendo un affare ma e un po il prezzo cui si trova girando sul web...
Inoltre avresti come plus il fatto che è una prima serie ed ha molti particolari di pregio originali...
Ora io non ti conosco e non saprei dire quanto sei esperto o maniaco di vespa...lo dico perche se sai riconoscere i particolari e quindi e davvero ben restaurata o meno...minuteria...qualita vernici ecc ecc.
Cioe tante volte ho sentito dire da venditori e neo acquirenti :"guarda come e restaurata da dio"...
Poi io ,che nemmeno sono tutto sto esperto,trovavo mille inesattezze ed imperfezioni...
Cioe occhio ai restauri perfetti..se la paghi quel prezzo e poi è davvero perfetta....ci sta ..secondo me hai fatto benissimo..anzi di piu..
Il problema se poi quando l hai a casa la guardi con calma e nel tempo trovi errori..
Insomma se riesci a postare foto sul forum davvero ti levi un dubbio che fa la differenza..sono 7000 e rotte cucuzze quindi io cercherei il modo di farlo..
Compreso il num di telaio...
Qui sul forum ce gente che ne sa a pacchi
Sono d'accordo, se la vespa è come hai detto, cioè perfetta (controlla bene ogni particolare) ed è un tuo desiderio alla portata, comprala pure, a meno non credo che tu le trovi, sul fatto che il prezzo lo fa chi compra, dalle mie parti non si usa così... e oltre a soddisfare la tua passione fai un investimento, le vespa di questo livello sono ambite.
Ecco le foto delle DSCF3567.jpgDSCF3184.jpgmie. Prima e seconda serie Da me restaurate che non venderò mai, nonostante le richieste soprattutto da fuori Italia.
L'ultima è in fase di restauro sul post restauro largeframe, la sto finendo in questi giorni, sempre prima serie come quella in foto.
Hai ragione vespabaddyno!
La 180 SS è sempre stato il mio sogno insieme alla 150 GS... questi due modelli di Vespe mi fanno letteralmente impazzire!!!
Secondo me (ma questa è solo una mia personale opinione, e dunque opinabile) la 150 GS VS1 "cavi esterni" e la 180 Super Sport I serie sono i due modelli più belli mai prodotti dalla Piaggio, oltre che i miei preferiti... trovo invece le Rally troppo "moderne" come linea (soprattutto quella della 200, un po' tamarra per via della crestina sul parafango nera stilizzata tipo PX, il tegolino copri-fanale posteriore nero e le strisce laterali bianche con quella scritta "electronic") ma comunque non le disdegno, anche se, dovendomi trovare a scegliere a parità di prezzo preferisco la 180 Super Sport (nel mio caso di colore Biancospino), bella e al tempo stesso elegante oltre che velocissima per l' epoca, poi ognuno la pensa a modo suo e ha la sua Vespa preferita, ma in fondo tutte le Vespe sono belle.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Grazie NoMoneyMan per la risposta!
Oramai il proprietario anche se non abita vicino a me praticamente lo conosco e quindi mi fido perchè so come è stata restaurata la Vespa (solo di sabbiatura e verniciatura ha speso 1400 euro, quindi... insomma... non è la solita Vespa che si trova restaurata alla meno peggio all' acqua di rose ai mercatini o su Internet...
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!!
Complimenti!!!![]()
E' esattamente il contrario. Visto che il 200 rally nasce nel 1972, è il PX che ha la crestina sul parafango come il 200 rally, non il contrario. Sul fatto della "modernità", è normale che sia così perchè gli anni passano e la vespa subisce delle evoluzioni.Originariamente Scritto da Eremita
Il 200 rally, è l'ultima versione di vespa sportiva, pertanto ha delle migliorie cui si è arrivati pian piano, strada facendo.
La tanto criticata Vespa T5, è un'evoluzione del PX e, anche se da tanti boicottata, ha i suoi pregi.
Anche l'ultimo PX non è come il primo prodotto nel 1977.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bella vespa, difficile trovare un conservato in quel modo, per quanto riguarda la Rally io ho un 200 prima serie e un 180, secondo me questo tipo di vespa non ha nulla da invidiare alla 180 ss, parlo del 200 che ha un gran motore facente parte della serie più moderna che effettivamente dava pochi problemi eccetto la centralina femsa, la 180 non è male ma non è che mi soddisfi molto. L differenza fra questi motori è che con il sistema a puntine di solito con un pò di manualità e fortuna anche se si fermava si ripartiva quasi sempre, con il sistema elettronico era molto più complicato.
La tanto criticata Vespa T5, è un'evoluzione del PX e, anche se da tanti boicottata, ha i suoi pregi.
infatti provate la T5
vi chiederete come mai un 125 va come un 200
Diciamo che la T5 con tutti i suoi "pregi" ha decretato la fine della vespa.
Per quanto riguarda la 180 ss insieme alla gs 160 ha un particolare importante sulla storia della vespa, da non dimenticare.
Altra cosa io ho un vecchio APe C4 che avendo lo stesso motore della 180ss si permetteva una discreta portata oltre alla tara del mezzo, quindi un motore di una certa consistenza, ricordo che ai tempi che si usava, ci caricavamo 19 cassette di pomodori dal peso di 22- 24 kg, le portavamo fuori dal campo e per strada, non era uno scherzo e nonostante i suoi quasi sessanta anni ancora va che è un piacere.
Ovviamente è un tuo personalissimo parere!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!