Di nulla, cambialo e vedi se è sufficiente.
Buon lavoro, tienici informati!
Di nulla, cambialo e vedi se è sufficiente.
Buon lavoro, tienici informati!
Salve, sono di nuovo qui per dirvi alcuni aggiornamenti. Dunque lo spillo conico del galleggiante non è rotto e nemmeno tutto il complesso della vaschetta. Ho fatto i seguenti esperimenti: provato a soffiare con il compressore nel tubo della benzina e con galleggiante chiuso non vi sono perdite; ho provato a immergere il galleggiante in acqua e non fa bolle quindi è sano; ho smontato il serbatorio e posizionato sopra rispetto al carburatore e vi ho attaccato il carburatore montato, non vi sono state perdite. Dunque non capisco cosa può essere ad impedire alla vespa di partire, eppure il metodo di farla spegnere chiudendo il rubinetto ha funzionato ed è partita alla prima.
togli il volano, i cavi dopo 30 anni si sgretola l'isolante che era il famoso siliconico--- tradotto prima secca e poi sbriciola..... vanno comunque verificati dopo tanti, troppi, anni.
cambia d'ufficio la torretta galleggiante... una qualsiasi anche Spaco purchè nuova,
in ultimo la prma cosa da sostituire la Candela se ingolfava infatti l'hai cortocircuitata e probabile che... cambiala .