Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
Prima di comprare una vespa nuova, e dato che tu stesso hai montato il clacson, mi ripeto, nel caso tu non abbia letto il messaggio, controlla i cavi che vanno al clacson....o più facilmente: stacca il nasello anteriore e prova se funzionano luci.

N.
Già controllato sembra tutto a posto... domani farò un po' di verifiche con il tester



Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
La regolazione dell'anticipo da a o it non influenza sule luci. Quindi non ha senso ricercare li il problema. Quindi sarebbe opportuno tu rimettessi l'anticipo alla giusta tacca. 125/150 IT e 200 A

N.


Dimenticavo... Dato che hai il 177, il cambiamento di anticipo deve essere trovato con il compromesso che vuoi avere...cioè buono spunto ai bassi o più regolarità agli alti.a c'è anche chi trova la via di mezzo, ma rimane una cosa soggettiva secondo lo stile di guida.
Non ha niente a che fare con le luci, l'ho spostato su IT perchè prima cel'avevo su A. Ma su IT la vespa non andava bene... ora l'ho anticipato un po' (2mm prima di IT) e va già meglio ma non ancora perfetto (su A andava meglio). Però ad anticiparlo troppo ho paura che scaldi troppo, già ora che è 2mm prima di IT i carter dopo una 50 ina di chilometri sono bollenti!