Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Configurazione completa vespa pk 50 XL

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Vespistalametino
    Potenza Reputazione
    9

Re: Configurazione completa vespa pk 50 XL

Ciao Belwa, grazie mille per la risposta. Si, in molti mi avevano consigliato il 112 Polini e mi dicono che va più che bene... prima ero convinto che era un po' sprecato ma parlando con altri che hanno montato questo motore mi sono convinto... ma più o meno sai dirmi quanto ti consuma a km??

Potenza Reputazione
    0

Rieccomi Vespista.......allora parliamo dei consumi: se monti il gt senza toccarlo i consumi sono uguali ad un 102cc ma se lo lavori come nel mio caso i consumi aumentano ma anche le prestazioni quindi è una questione di scelta. Comunque se nelle tue scelte privilegi i consumi allora monta un 102 che già di suo ha una fasatura ragionevole per essere accoppiato con una semiespansione e consumi più ragionevoli altrimenti se privilegi le prestazioni allora monta il 112 però devi toccare il cilindro xché dispone (almeno nel mio caso) di fasatura basse quindi non apprezzabile rispetto ad un 102

VRista Junior L'avatar di Vespistalametino
    Potenza Reputazione
    9

Allora io vorrei montare un 112 con carburatore dell'orto 19/19, albero anticipato e rapporti 24/72... questo è quello che ho in mente ma sicuramente farò qualcosa in più e quindi arriverò al tuo livello. Però vorrei sapere piu o meno quanto ti fa a litro e anche quanto hai speso per fare tutto... grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •