non si deve mai andare in Germania.jpgNon si deve mai andare senza mani Iacopo!
non si deve mai andare in Germania.jpgNon si deve mai andare senza mani Iacopo!
Non esageriamo
skaramanzia.jpg
![]()
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Ciao Lux,non hai capito.Siccome al lui e a me piace la trilogia di amici miei,era una battuta.In quella scena il Sassaroli dice al vedovo io l'ho sempre amata,il vedovo risponde ma non è possibile,dove quando...........quando sono andato a fare il corso di elettrotecnico in germania. Il Sassaroli risponde non bisogna mai andare in germania Paolo!!!!
Grande AMICI MIEI...
Ritornando a noi, non ho ancora avuto modo di controllare il DOT degli pneumatici acquistati. Ma ormai son passati i giorni per il reso e me li tengo... sigh!!
Per la storia dei cerchi quindi mi vien da chiedere a chi li ha (tipo @Marben )
se sono proprio gli stessi (questi-----> http://www.ebay.it/itm/131415539644 )... sono consigliati o meglio prendere altro? Magari i sip? o altra marca che non conosco?
Io ho sia i SIP ultimo tipo, sia gli FA da 2,10 "margherita", sia gli FA come quelli qui sopra da 2,50".
A direi il vero mi trovo bene con tutti.
Gli FA da 2,50" hanno la valvola in gomma, nel giro di qualche anno pụ deteriorarsi come accadeva su quelli di ScootRS e sui primi SIP, quindi è un elemento da tenere sotto controllo.
Per il resto vanno tutto bene, come dicevo io non percepisco grandi differenze dinamiche.
I SIP a livello estetico secondo me sono i più belli, ed hanno ottenuto in Germania un certificato di omologazione; unica cosa con uno di questi avevo problemi di tenuta della valvola, come se questa non avvitasse a sufficienza, risolti con una guarnizione di fibra, anche se sto aspettando una valvola di ricambio dal venditore.