Risultati da 1 a 25 di 66

Discussione: Instabilità apparente su anteriore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Re: Instabilità apparente su anteriore

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    ......la rpima prova da fare dopo aver gonfiato le gomme alla giusta èressione è quella di togliere le mani dallo sterzo in arcia sui 50 Km/H (solo epr esperti), se trema ... scartatela subito a prescindere se non sapete bene cosa fare.
    A me a 50km/h beccheggia leggermente ..ho letto tutto il topic e nel mio caso potrebbero essere le gomme un po' ..stagionate . Speriamo !
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Potenza Reputazione
    9

Re: Instabilità apparente su anteriore

La mia sbargella abbastanza ma ormai ci ho fatto l'abitudine e chiudo le Metzeler all'anteriore
    No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
    Sbiriguda! Supercazzola prematurata?
    Eh?
    No, dico: prematurata la supercazzola?
    Non capisco.
    Con scappellamento a destra!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    8

Lightbulb Re: Instabilità apparente su anteriore

A distanza di qualche km devo ricredermi in parte della risoluzione del problema.
    Ho letto il post di poeta che elenca una serie di motivazioni relative all'instabilità e mi ha acceso una lampadina...

All'inizio (dopo aver montato i nuovi pneumatici) la vespa è andata bene... ma penso sia stato un miglioramento e non ho raggiunto ancora la piena soddisfazione. Ci sono moltissimi casi in cui non la sento stabile per nulla nel sul retro ne sul davanti. Non so spiegarlo, è una sensazione e non riesco a capire a cosa possa essere dovuto. Magari sono fulminato il che è molto probabile... però non ho termini di paragone quindi magari la VESPA va così. Ma il mio problema è che al momento non me la sento di fare lunghi tragitti, oltre al dover fare un check a tutto il motore che è stato fermo per 4 anni, anche per questa sensazione.

Vorrei provare a cambiare ammortizzatori, ci son su gli originali arrugginiti e rumorosi...

Consigli su cosa fare?

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    togliere le mani dallo sterzo in arcia sui 50 Km/H (solo epr esperti), se trema ... scartatela subito a prescindere se non sapete bene cosa fare.
    Non trema... e va dritta per un pò :/ ... non sono esperto... ma lo faccio spesso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •