Salve raga,mi appello a voi per un consiglio,premetto che il problemino...non è facile da descrivere,però tenterò di descriverlo al meglio .
Allora,la vespa è così configurata:
105 Malossi,19/19 (ET3),frizione 24/72DD con pacco dischi Malossi rinforzato(4 dischi),albero anticipato Mazzucchelli,carter raccordati,candela Denso27FS(al platino),scarico proma.
Premetto che la vespa per due pieni di carburante ha funzionato come un violino(Vpover e olio Malossi 7.1 al 2,22%),non ho nessun problema a livello elettrico,avendo rigenerato tutto il motore e lo statore,bobina AT nuova....cavi nuovi ecc.ecc.(tutto nuovo di pacca).
Ora mi ritrovo,che se vado ad alti giri funziona alla grande,ho dei problemini a mio avviso sul carburatore sul circuito del minimo,difatti il problema si sente da fermo al minimo(non sembra sentire la regolazione(quando si regola la vite laterale del carburatore),mentre si và in fase di cambio fa come un saltello in avanti(con frizione tirata) e poi un piccolo ritardo di accelerazione,rispetto all'acceleratore dando gas.......
A mio avviso...dovrebbe essere qualcosa sul carburatore,la benza gli arriva(ho rigenerato tutto),sembrano dei "mancamenti" di immissione benza al carter!!!???Voi che dite???
HA dimenticavo,perdite o aspirazioni di aria uguali a 0....sicuro al 100%.
Si accettano consigli!
Domani in mattinata.....smonterò totalmente il carburo....ma l'ho appenna rifatto due mesi fà.