Credo che alcune donazioni tardino ad arrivare, e mi riferisco ai bonifici inviati tramite l'IBAN.
I bonifici impiegano un paio di giorni.
Credo che alcune donazioni tardino ad arrivare, e mi riferisco ai bonifici inviati tramite l'IBAN.
I bonifici impiegano un paio di giorni.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Per questo vado a vedere dopo pasqua con calma,diamo tempo al tempo.
I bonifici fatti ieri, dovresti trovarli domani.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Psycovespa mandami l'iban in MP che contribuisco volentieri.
Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk
Su su, che ste cose fan bene all'anima!
Sotto con le donazioni, ogni centesimo conta!
Voglio partecipare anch'io, per favore mandami l'iban. Io non credo che non ci siano problemi a pubblicare l'iban in un post. Credo che sarebbe anche più efficace per la colletta.
Meglio non divulgare troppi dati pubblicamente,a chiunque voglia partecipare fornisco dati via mail o mp.Non porta via molto tempo.Ti mando subito i dati.
Aggiornamento.Controllato oggi postepay.
Arrivati €300.
Quindi totale raccolto ad oggi € 450
totale spese ad oggi € 150
rimangono € 300 sulla carta.
Seguiranno aggiornamenti quando si farà vivo il carrozzaio,i ricambi mancanti verranno acquistati dopo aver saldato il carrozzaio a lavoro ultimato.
Bene, molto bene.
Dai che il sogno sta per tramutarsi in realtà!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Vai tranquillo,quel che mi mandi è tra le ultime cose che andrò a montare
Bagai, sotto con le donazioni!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
bravo, bella cosa
mandami i dati postepay
se devi spedire qualcosa con corriere non spendere quei soldi, ci penso io
Gabriele
Cuore Grande Psyco
Aspetto MP
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Inviato mp
Scusa il ritardo ma ho avuto un po di pensieri in testa e ho dimenticato di a fare il bonifico, appena fatto lo riceverai nei prossimi giorni.
Aggiornaci sulle spese sostenute così vediamo se dobbiamo integrare.
Grazie per quello che stai facendo per Ruggero.
Tranquillo che c'è tempo
Buongiorno vespisti.
Psyco,
Se tra le mie cose c'è qualche ricambio che può tornare utile, sarei onorato di dare un contributo.
Se posso far qualcosa, ti prego di farmi sapere
Grazie per quello che stai facendo.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Di ricambi non manca tanto,praticamente solo cose da mettere nuove.Mancano gomme da 10 e camere,strisce pedana,scritte scudo e retro,sella lunga con serratura e piolo,faro anteriore,collettore corsacorta per siluro,regolatore di tensione 12v 3 pin,centralina per accensione 4 poli,ganasce ant e post tamburi da 9",campana 24/72,tutti i cuscinetti,paraoli-guarnizioni-or,crocera 4m 50.2mm,tutte le parti in gomma(passacavi vari e gommino pedale freno)contakm o tappo in plastica,portaruota di scorta cerchi da 9,tappi copridado tamburi da 9 e altro che devo controllare se ce l'ho io oppure va comprato.
Dovrei avere una sella lunga da 50, ma senza serratura, solo con la levetta. Ti allegherò una foto più tardi.
Ciao, Gino
io ho delle michelin s83 3.50-10 usate un paio d'anni per pochi chilometri, ma ancora buone, però non sono sicuro vadano bene sulla 50.
Sella con levetta puo anche andar bene,speriamo che non gli freghino la miscela dal serbatoio
Le gomme 3.50 purtroppo toccano in vari punti,ne ho anch'io alcune quasi nuove ma devo rinunciare a montarle.
Oggi mi è impossibile, ma domani ti mando la foto.
Ciao, Gino