Si,ho gia guardato.Se non rientrano nelle donazioni,le compro dove mi hai indicato.Le altre cose se ti torna comodo falle avere al Don che deve ricevere un pacco con roba per me.Altrimenti ti do l'indirizzo per spedirle.
Si,ho gia guardato.Se non rientrano nelle donazioni,le compro dove mi hai indicato.Le altre cose se ti torna comodo falle avere al Don che deve ricevere un pacco con roba per me.Altrimenti ti do l'indirizzo per spedirle.
Devo recuperare i pezzi da casa, ma torno a fine mese quindi un po' dovrai aspettare... In ogni caso te li faccio avere...
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Domani inizio ad assemblare mozzo e forcella e dò qualche colpo di dremel ai carter,via quel che rimane della valvola e raccordatura per 102dr.
Ho recuperato la centralina.
Ho trovato anche un collettore per siluro corsa corta,quest'ultimo non è messo benissimo,è stato risaldato in zona flangia ed è un po' arrugginito,però se FedeBO non trova il suo te lo mando,poi vedi te cosa farci...
Vorrei inserire foto di centralina e collettore ma mi appare questo messaggio:
cent.jpg: Oltrepassa la tua quota di 10.8 KB. <a href="misc.php?do=attachments" target="_blank">Clicca qui per vedere i tuoi allegati</a>
cosa devo fare?
ciao
Domani Sera vi aggiorno sul collettore,è nuovo,mai usato e guardo se per caso ho altra roba
Per chiudere il motore mi mancano crocera e 24/72.Guarda se hai qualcosa di simile e poi vai su fb a leggere il messaggio che ti ho lasciato.
Per le foto non so aiutarti,informaticamente parlando sono una capra ignorante.Ma è pur sempre una centralina,va piu che bene allo scopo anche senza foto.Quando vuoi l'indirizzo di spedizione te lo mando via mp.
si si manda!...poi prima di spedire aspetto responso di fede sul collettore,che nel caso ti mando anche quello...
Ciao
Aggiorno con grande gioia & giubilo la discussione.Oggi sono andato a controllare la postepay e...
Totale raccolto ad oggi €988
Totale spese ad oggi €150
Rimangono sulla carta € 838
Pezzi donati e gia arrivati sella nuova nuova
Pezzi in viaggio o in attesa di spedizione collettore lamellare-centralina-collettore scarico corsacorta per siluro
Un GRAZIE immenso a tutti coloro che hanno partecipato e anche ai futuri donatori,vediamo se riusciamo a dargliela pronto uso gia targata e revisionata...La raccolta fondi continua,ricordo a tutti coloro che non hanno il tempo di leggere tutte le paginate della discussione di contattarmi via mp per l'eventuale donazione.Rinnovo i ringraziamenti a tutti quanti,siete dei vespisti con un grande cuore!
Siamo noi a ringraziare te, che hai fatto si che venisse realizzato il desiderio di Ruggero.
Peccato non poter essere lì quando consegnerai la vespa al figlio di Ruggero.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A Colonnata ci sono stato proprio con Ruggero e gli altri amici
Purtroppo non ho trovato il collettore per siluro
Il collettore quello strano della siluro pinasco bianca, il risonatore, se non ricordo male era per 50. In caso non è adattabile a una normale siluro? Se la pinasco bianca è troppo rovinata, non puoi usare il corpo della sito e collettore pinasco? Di 2 farne 1 insomma?
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Edition
Il primo risuonatore,quello per 50 è deceduto definitivamente.Quello che ho alla siluro è per corsalunga e non monta sul 102;Pignone me ne manda uno usato,lo risistemo un pò e lo monto.La pinasco bianca non è poi tanto rovinata,con molta pazienza ho rimesso a posto la curvatura della siluro e spianato la piastra che era tutta piegata.Devo trovare un bianco simile allo smalto per ritoccare i punti dove è saltato e poi è a posto.Se la guardi da vicino ovviamente si vedrà dove manca lo smalto ma da lontano non si dovrebbe notare piu di tanto.Se poi viene male...un bel padellino sito nero e via andare.
Sabato mattina vado a Carrara a targare il mezzo.Il carrozzaio nel giro di un paio di settimane mi dovrebbe ridare anche il telaio ed i vari pezzetti e a breve faccio l'ordine delle ultime cose che mancano per completare il tutto.Seguiranno aggiornamenti sulle spese effettuate.
Magari sarebbe ora di mettere anche qualche fotina, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
I pezzi miei e di Luca li consegnerò personalmente la prossima settimana. Piano piano il sogno si realizza, bravo Federico che stai facendo la parte più grande e complessa!
Inviato dal mio Siemens S62
Per ora c'è poco da fotografare,un paio di scatoloni pieni di robe da cui spuntano una forcella ed un braccio carter.Non ho poi mezzi atti a fotografare e mettere su pc.Eventualmente le foto le faccio con il telefono della moglie appena mi arriva il telaio e le spedisco a qualcuno che le metterà sul forum.Io e le moderne tecnologie siamo nemici fin dai tempi del commodore 64.
Se ci sono foto da caricare, mandamele pure che poi ci penso io... Settimana prossima torno alla base, trovo i pezzi e te li spedisco. Marco, scendi in Toscana? Batti un colpo se è prima di venerdì...
Andrea, arriverò lunedì... Non ci sei? Mi dispiacerebbe se non ci fossi...
Inviato dal mio Siemens S62
Ho dimenticato di specificare. Venerdì della settimana prossima...
Perfetto, io arrivo lunedì e passerò qualche giorno nei pressi della Torre Pendente! Ci vediamo!
Bene,allora una di quelle sere provo a staccare alle 6 e passo a trovarvi cosi mi prendo tutti i pezzi e me li porto via.