A Colonnata ci sono stato proprio con Ruggero e gli altri amici
A Colonnata ci sono stato proprio con Ruggero e gli altri amici
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Molto probabilmente sarà di sabato,comunque ti avverto con anticipo a 19* o 23 se hai l'elettronica variabile.
Tanto sai che il sabato posso tenermi libero fino alle 17 circa.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Pur essendone concittadino non conoscevo Ruggero, ho letto la sua storia tramite VR ed apprendo ora di questa favolosa iniziativa. Non so se il budget necessario sia stato raggiunto, ma in caso di "sforamento" si potrebbe usare il disavanzo per mettere in strada la vespa (bollo, targa, e magari anche un anno di assicurazione).
Chiedo il numero di postepay.
Il programma è proprio quello,consegnare il mezzo pronto uso.In giornata ti invio i dati.
Purtroppo non ho trovato il collettore per siluro
Il collettore quello strano della siluro pinasco bianca, il risonatore, se non ricordo male era per 50. In caso non è adattabile a una normale siluro? Se la pinasco bianca è troppo rovinata, non puoi usare il corpo della sito e collettore pinasco? Di 2 farne 1 insomma?
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Edition
Il primo risuonatore,quello per 50 è deceduto definitivamente.Quello che ho alla siluro è per corsalunga e non monta sul 102;Pignone me ne manda uno usato,lo risistemo un pò e lo monto.La pinasco bianca non è poi tanto rovinata,con molta pazienza ho rimesso a posto la curvatura della siluro e spianato la piastra che era tutta piegata.Devo trovare un bianco simile allo smalto per ritoccare i punti dove è saltato e poi è a posto.Se la guardi da vicino ovviamente si vedrà dove manca lo smalto ma da lontano non si dovrebbe notare piu di tanto.Se poi viene male...un bel padellino sito nero e via andare.
Sabato mattina vado a Carrara a targare il mezzo.Il carrozzaio nel giro di un paio di settimane mi dovrebbe ridare anche il telaio ed i vari pezzetti e a breve faccio l'ordine delle ultime cose che mancano per completare il tutto.Seguiranno aggiornamenti sulle spese effettuate.
Magari sarebbe ora di mettere anche qualche fotina, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
I pezzi miei e di Luca li consegnerò personalmente la prossima settimana. Piano piano il sogno si realizza, bravo Federico che stai facendo la parte più grande e complessa!
Inviato dal mio Siemens S62
Per ora c'è poco da fotografare,un paio di scatoloni pieni di robe da cui spuntano una forcella ed un braccio carter.Non ho poi mezzi atti a fotografare e mettere su pc.Eventualmente le foto le faccio con il telefono della moglie appena mi arriva il telaio e le spedisco a qualcuno che le metterà sul forum.Io e le moderne tecnologie siamo nemici fin dai tempi del commodore 64.
Se ci sono foto da caricare, mandamele pure che poi ci penso io... Settimana prossima torno alla base, trovo i pezzi e te li spedisco. Marco, scendi in Toscana? Batti un colpo se è prima di venerdì...
Andrea, arriverò lunedì... Non ci sei? Mi dispiacerebbe se non ci fossi...
Ho dimenticato di specificare. Venerdì della settimana prossima...
Perfetto, io arrivo lunedì e passerò qualche giorno nei pressi della Torre Pendente! Ci vediamo!
Bene,allora una di quelle sere provo a staccare alle 6 e passo a trovarvi cosi mi prendo tutti i pezzi e me li porto via.
Bene, magari riusciamo a mangiarci una pizza?
Direi proprio di si,teoricamente martedi sera.Ci sentiamo poi via mp.