Dacci tutti i preventivi precisi così ci regoliamo, visto che io ad esempio non ho proprio idea del livello di spese necessario nel complesso.
Dacci tutti i preventivi precisi così ci regoliamo, visto che io ad esempio non ho proprio idea del livello di spese necessario nel complesso.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ti ho inviato un messaggio privato, credo di avere qualche problema ad inviarli, se non lo ricevi fammi sapere.
Arrivato,ti ho girato tutto via mail
@Vesponauta.Domani all'ora di pranzo vi so dire piu o meno quanto vuole il carrozzaio,c'è un pò da lavorarci...traverse pedana marce,pedana da risaldare in vari punti...vi informo quanto prima.Poi c'è da fare il motore del quale ho solo i carter con valvola distrutta,almeno crocera,campana e biella nuova ce li voglio mettere,tutto il resto ce l'ho gia io tranne il collettore lamellare da 19mm.Se qualcuno ne avesse uno usato in esubero...Dovrei avere anche un 102 seminuovo da qualche parte,devo controllare.
Poi le classiche cose da montare nuove tipo strisce pedana,scritte scudo e chiappe,bordoscudo,manopole appropriate(perchè la carrozzeria la devo fare per bene in caso di iscrizione fmi o asi)per il motore invece farò qualcosa di veloce,duraturo e silenzioso con impianto luci 12v ed accensione elettronica(che gia ho) cosi non si fermerà mai ed i fari saranno degni di tale nome.
ci sono !
Scusa ma, il figlio di Ruggero quanti anni ha? Ha esperienza di guida di vespe? Non sarà troppo potente sta vespa per lui? Non sarebbe meglio qualcosa più tranquilla e a ste cose pensarci dopo quando avrà più esperienza e padronanza della vespa?Originariamente Scritto da Psycovespa77
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ottima iniziativa, molto bello donare al figlio un ricordo di suo papà.
Anche per me, se applicabile, sarebbe più comodo utilizzare l'IBAN
Non sarà un pilota da moto gp ma almeno l'esperienza base ce l'ha.Diciamo che la velocità finale sarà inferiore a quella di uno spooter senza fermi,un 102p&p con padella o al massimo siluro non credo che voli....pensa che Ruggero voleva mettergli un 130(dr che almeno andava piano) dopo qualche mese di utilizzo...ma per quello c'e sempre la jeans che potra usare appena avrà età e patente adeguata.
Va beh, mi raccomando.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!