Voglio partecipare anch'io, per favore mandami l'iban. Io non credo che non ci siano problemi a pubblicare l'iban in un post. Credo che sarebbe anche più efficace per la colletta.
Voglio partecipare anch'io, per favore mandami l'iban. Io non credo che non ci siano problemi a pubblicare l'iban in un post. Credo che sarebbe anche più efficace per la colletta.
Meglio non divulgare troppi dati pubblicamente,a chiunque voglia partecipare fornisco dati via mail o mp.Non porta via molto tempo.Ti mando subito i dati.
Aggiornamento.Controllato oggi postepay.
Arrivati €300.
Quindi totale raccolto ad oggi € 450
totale spese ad oggi € 150
rimangono € 300 sulla carta.
Seguiranno aggiornamenti quando si farà vivo il carrozzaio,i ricambi mancanti verranno acquistati dopo aver saldato il carrozzaio a lavoro ultimato.
Bene, molto bene.
Dai che il sogno sta per tramutarsi in realtà!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Vai tranquillo,quel che mi mandi è tra le ultime cose che andrò a montare
Bagai, sotto con le donazioni!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Dovrei avere una sella lunga da 50, ma senza serratura, solo con la levetta. Ti allegherò una foto più tardi.
Ciao, Gino
io ho delle michelin s83 3.50-10 usate un paio d'anni per pochi chilometri, ma ancora buone, però non sono sicuro vadano bene sulla 50.
Sella con levetta puo anche andar bene,speriamo che non gli freghino la miscela dal serbatoio
Le gomme 3.50 purtroppo toccano in vari punti,ne ho anch'io alcune quasi nuove ma devo rinunciare a montarle.
Oggi mi è impossibile, ma domani ti mando la foto.
Ciao, Gino