Conta che dal 23 luglio il Ducato è occupato fino ai primi di agosto...![]()
Conta che dal 23 luglio il Ducato è occupato fino ai primi di agosto...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Teoricamente ce la possiamo fare entro tale data.Oggi una grandissima mano ce l'ha data anche il tratello di Ruggero,appena arriva il bonifico aggiorno i dati.
E il fotografo ci ha dato buca per cause a me sconosciute...
Sabato finisco il motore e lo metto in moto per metterlo in fase.Poi vado a minacciare il carrozziere![]()
Al posto tuo non andrei da solo. Un paio di amici possono sempre tornare utili!!!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Intanto ho recuperato anche l'aiutante per rimontarla.Ho ingaggiato Insettoscoppiettante(lorenzo)che latita da un pò sul forum ma che una mano me la dà piu che volentieri,non disturbo Qarlo che ha un gomito scassato e lo lascio recuperare tranquillo.Prima il carrozziere lo minaccio per telefono,se poi non è convincente vado a trovarlo munito di semiasse posteriore del mio vecchio Vitara.