E io lo minaccio lo stesso,puo sempre tornare utile![]()
E io lo minaccio lo stesso,puo sempre tornare utile![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Altro aggiornamento monetario.Ai 520€ rimasti sulla carta,se ne sono aggiunti altri 650 donati dal fratello di Ruggero per un totale di 1170€.
Saranno di sicuro preziosi questi ultimi euro!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Patentino e assicurazione sono gia assicurati.Dalla carrozzeria mi mandano a dire che sabato o al massimo lunedi-martedi mi ridanno il telaio pronto per il montaggio.
Torno ora dal garage con una triste notizia per i puristi del modello in questione.La vespa verrà dotata di cerchi e tamburi ventilati da 10" 5 fori anzichè degli originali tamburi 9" 4 fori con cerchio modifica 10".C'è qualcosa che non torna nelle misure del cerchio 10" 4 fori...il diametro interno del cerchio originale 9" è 180 mm e si va ad incastrare centrandosi nel tamburo.Il diametro interno del cerchio da 10" 4 fori è invece 185mm,non ha centraggio nel tamburo e quel che lo terrebbe fermo sarebbero solo i 4 buloni che si allenterebbero continuamente.Non date la colpa a me che quei cerchi li aveva comprati Ruggero...comunque per evitare altre spese,ho tutto il necessario per trasformarla in special delle serie successive e così non ci si pensa piu.Una verniciata a cerchi e tamburi e via andare,per fortuna ne ho in quantità.Mi tocca anche cambiare il parapolvere del mozzo anteriore che avevo gia montato...come se avessi poco da fare...pazienza...
Scusa, per quale motivo i 4 bulloni dovrebbero allentarsi continuamente???
Sotto ai bulloni devono essere messe le rondelle spaccate. Se non ci sono, possono essere pure 40 i bulloni, ma si allenterebbero sempre e comunque!
Grazie!