Va beh, ormai è fatta.
Mi raccomando di mettere un po' di vernice dove farai i fori, in modo da proteggere la lamiera nuda.
Va beh, ormai è fatta.
Mi raccomando di mettere un po' di vernice dove farai i fori, in modo da proteggere la lamiera nuda.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se mi fanno avere la vernice avanzata,uso quella e siamo a posto.Apena Qarlo ha tempo metterà delle foto che faranno rabbrividire i puristi
Anche se non dovesse essere la stessa vernice, l'importante è coprire il metallo vivo. Se poi il colore è diverso pazienza, tanto non si vedrà nulla una volta montata la crestina.Originariamente Scritto da Psycovespa
Lasciamo stare, conosco perfettamente il "fenomeno".Originariamente Scritto da Qarlo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Meglio se è lo stesso colore,ho da fare un ritocco minuscolo sulla pedana .I numeri delle marce forse li faccio blu con il colore avanzato dalla jeans,con il giallo dovrebbero risaltare abbastanza bene.O forse li lascio cosi.Ho perso un paio d'ore a lucidare la cresta originale in alluminio ma anche se ha ancora qualche segnetto del tempo passato è decisamente migliore delle odierne riproduzioni;stasera o domani mi arrivano gli ultimi pezzi ordinati e la finisco nel fine settimana salvo complicazioni.
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Di solito la tengo coperta con un telo proprio per non vederla quando sono in garage ma ho talmente tanti oggetti ed attrezzi suoi che mi è impossibile non pensarci.Come sempre,il tempo attenuerà la tristezza ma non il ricordo.