Ciao!..finalmente trovo un momento per presentarmi!...sono malato di Vespa da quando ho iniziato ad andare in motorino, la prima fu un 50 Special 3 marce del '69 di mio nonno che feci restaurare grigio chiaro di Luna e poi passai a un ET3 del '79, preso ancora ai tempi in cui non serviva essere sceicchi per permettersela!
Da un po' di tempo ho iniziato a smanettare personalmente sulle bimbe (a parte rari interventi di motore sul quale non mi sento ancora ferrato) e quindi mi iscrivo a questo forum con la speranza da trovare buoni consigli, e perché no, anche di darne!
Qui vi faccio vedere le due ragazze, sulla grigia ci andavo già con mio nonno che mi portava tenendomi dietro allo scudo, e poi ci ho portato fuori la prima ragazza e il primo viaggio tra i passi del Trentino, sull'altra i primi viaggi "lunghi" e tutto il liceo...bellissimi ricordi..
Ci sentiamo sul forum!
10885356_10206461714454652_586055930893982122_n (1).jpg