Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: marmitta per ET3

Potenza Reputazione
    0

marmitta per ET3

Ciao a tutti!

sono un novellino del forum, ho due Vespe (50 Special 3 marce ed ET3) più o meno da sempre e ci smanetto abbastanza finché non si parla di motore però... la mia domanda è riguardo la marmitta dell'ET3, ormai è giunto il momento di cambiarla visti i fori che continuano a tornare fuori e la ruggine...vi chiedo due cose:

- che marmitta consigliate? la vespa è di meccanica tutta originale e vorrei rimanere sul siluro, mi consigliate la migliore secondo voi nel rapporto qualità/prezzo/prestazioni?
    - inoltre nel momento in cui cambio la marmitta devo cambiare anche altre cose nel caso ne metta una più performante? (credo che quella montata attualmente sia ancora la sua di fabbrica)

Grazie mille!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Re: marmitta per ET3

Sito siluro e vai.. senza problemi

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Se è la sua di fabbrica con il dgm e lo stemma piaggio,conservala che puo tornare utile anche se marcia.Al suo posto una bella sito siluro nuova che con 70 €circa la porti a casa.Ci sarebbe poi la costosissima siluro bianca della pinasco con collettore dedicato,va meglio della siluro standard ma costa il triplo.In caso di montaggio di semiespansioni banana-sottopedana basta aumentare il getto massimo qb.

Potenza Reputazione
    0

Ciao!...ero tentassimo a prendere la Pinasco bianca ma mi sa che rinvio all'anno prossimo, per quest'anno ho preso intanto ho preso la sito siluro (poi al massimo la tengo di scorta) e un bel ammortizzatore posteriore regolabile pinasco, così ho completato la coppia.

Grazie mille per i consigli!

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

si si chiaro, è la sua di fabbrica e la tengo li lo stesso, magari con calma provo pure a sistemarla meglio delle riparazioni al volo che le facevo!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Io invece ti consiglio la siluro con collettore Marri a coni, ottima.
    Oppure proprio la siluro con il cono mi pare la faccia anche Mega e Marri.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Per future elaborazioni andrebbero bene ma la pinasco bianca per me sono solo soldi sprecatissimi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •