Ciao come vi sembra questa special il prezzo richiesto e di 1900€
Ciao come vi sembra questa special il prezzo richiesto e di 1900€
È una bella accozzaglia di pezzi... Colore sbagliato, pezzi verniciato a fantasia, pezzi sbagliati, serratura sullo sportellino... Non li vale assolutamente
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Edition
troppi non essendo originale
togli 900 euro
Quei mozzi verniciati non si possono vedere!
Ciao, Gino
Che pezzi ci sono non originali?
avrei trovato anche questa con motore 75 e carburatore 19IMG_0110.jpgIMG_0110.jpgIMG_0109.jpgIMG_0111.jpg
Peccato che abbia il manubrio di una 125 Primavera.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranieri, sicuro? A me sembra di vedere il tachimetro tondo delle 50... Non le conosco benissimo le small oltre la special, ma quello mi sembra il suo di manubrio...
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Edition
In effetti, guardando la 4 foto, il contachilometri sembra piccolo e rotondo, solo che il faro mi sembra molto più grande di quanto dovrebbe essere. Boh, che sia un effetto ottico dovuto alla cornice?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ciao vorrei acquistare questa vespa con motore 75 e carburatore da 19 quanto può valere?
Ultima modifica di senatore; 17-04-17 alle 20:47
Ciao..sembrerebbe una 50 l pre 1968 restaurata con molti particolari non corretti..cosi ad una occhiata molto veloce...sella colore mascherina ventola cavalletto e chissa che altro..
Cioe bella non mi fraintendere..ma con tante inesattezza a livello di restauro..
Sempre che la cosa ti interessi e tu invece non stia cercando "solo"una vespa che ti piace...
A livello piu oggettivo possibile se il motore e perfetto...i doc originali e la verniciatura ok secondo me vale 1500 -1600 considerato altri 200 per portarla ad una condizione migliore.
a quella cifra io personalmente non la prenderei.
Secondo me il venditore ti chiede 2000 e ti dice che e restaurata perfettamente
Grazie!
Modello? È una L, oppure una N/R con pezzi della L? Prezzo?
In qualsiasi caso mozzi e cerchi sono certamente inappropriati per una faro tondo.
La maggior parte dei pezzi sono incoerenti e mi pare che il bullone del manubrio sia verniciato, il che significherebbe che è stata verniciata da montata, e questo è sempre sintomo di lavoro scadente.
Il faro anteriore sembrerebbe il Bosatta in plastica della Vespa 90, con la parabola a rovescio. Anche questo componente inadatto ed assai economico.
Da pagare come una Vespa da restaurare, a mio parere.
Il bullone del manubrio forse non è verniciato. Certo molte altre cose come avete già detto, sono inappropriate.
Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk
Senti ma...giusto per capirci e per indicarti qualche buon annuncio...
Qual e il tuo budget?vuoi una special una n una l oppure e uguale?la vorresti restaurata alla perfezione o basta che sia "bella"?
Sono inguardabili quei mossi arancioni!!