Come consumo nei prossimi giorni o meglio al prossimo pieno inizio a testarla,ho controllato oggi la carburazione al massimo e la candela è buona,118BE3160 come colonna del massimo(alla mia ho tolto il mix automatico),air box sotto sella completamente asportato,ha un lieve vuoto se si accelera rapidamente che è posto in corrispondenza del passaggio dal circuito del minimo a quello della progressione,vedrò come risolverlo... Comunque come velocità massima sono sempre sui 100kmora,ha un'accellerazione è una progressione notevoli, però sembra che arrivata al massimo non si stenda del tutto il motore,come se murasse,sto aspettando un getto max da 115 a vedere se migliora un pelino,quando l'ho presa aveva il paraolio di banco lo sto frizione che aspirava aria,la carburazione completamente sfalsata,ho trovato nel carburatore il getto del minimo 48-140 che è il suo,la colonna massimo 92-BE6-140 e la ghigliottina 08 praticamente stando anche ai manuali di officina tutta un'altra cosa,e col paraolio sostituito era grassissima,infatti mi venne il dubbio che il precedente proprietario avesse adeguato la carburazione all'aspirazione d'aria dal cambio....Faceva 80 all'ora al massimo, fumando come una locomotiva... Dimenticavo,ero anche fuori con l'anticipo,troppo anticipato,voi come lo tenete il motore?Su A oppure tra A e IT come ho sentito qualcuno fare?