Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: prestazioni e consumi cosa 200 e info varie carburatore filtri aria...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: prestazioni e consumi cosa 200 e info varie carburatore filtri aria...

La ghigliottina attualmente montata è la classica 04,la 08 l'ho trovata nel carburatore e secondo me l'avevano messa insieme all'emulsionatore e al freno aria errati per correggere la carburazione col paraolio che prendeva aria,ho dimenticato di dire che il vuoto lo percepisco anche a vespa ferma,accelerando velocemente,non credo siano problemi di aria nel sottosella dovuti a turbolenze o altro,manifestandosi appunto a veicolo fermo....Lo starter è una croce!!!Guardandolo funzionare a vista(o smontandolo e facendolo funzionare con 12volt ac) funziona bene,apre il passaggio a freddo,poi da quando il motore inizia a girare e lo alimenta si richiude gradualmente fino ad occludere tutto il passaggio dell'aria,anche controllando le sue dimensioni a freddo e dopo averlo alimentato risultano coerenti con i manuali piaggio o con le quote che si trovano su internet,eppure per mettere in moto la vespa quando è freddo vanno date 6-7 pedalate,sennò non parte,mentre se la inclino a destra per 5-6 secondi parte alla prima pedalata....Quindi praticamente sembra che non funzioni bene....mistero

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Re: prestazioni e consumi cosa 200 e info varie carburatore filtri aria...

La 8492.08 è montata su molti SI 24/24 H per Cosa 200, benché il manuale riporti la classica 04. Penso si tratti di una modifica introdotta dopo la redazione dei manuali che si trovano sul web (quello italiano e quello spagnolo Motovespa).

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •