Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: prestazioni e consumi cosa 200 e info varie carburatore filtri aria...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: prestazioni e consumi cosa 200 e info varie carburatore filtri aria...

Al minimo va bene,risponde bene alle variazioni di regolazione sia della vite carburazione minimo sia della vite che regola il minimo....Posso fargli tenere un minimo stile Guzzi falcone....È un problema di progressione più che di carburazione al minimo...Il miscelatore è stato escluso togliendo l'alberino e l'ingranaggio del pompante,mettendo un tappo con battuta di teflon realizzato al tornio nel foro dell'alberino,poi è stata filettata la scatola portacarburatore sotto il carburatore in corrispondenza del foro che porta olio al carburatore e vi è stato inserito un grano filettato sigillato con mastice da guarnizioni,in modo da non far passare aria dal foro dell'olio,le guarnizioni carburatore scatola e scatola carter sono del tipo senza fori per passaggio olio,le ho realizzate io in carta da guarnizioni da 0,5mm.ho eliminato anche il serbatoio olio....

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

Re: prestazioni e consumi cosa 200 e info varie carburatore filtri aria...

sei grasso di minimo e di massimo.... se hai un 50-160 di minimo e se hai un puntale da 112 provali....e regola con quei getti la vite dietro...

poetvi dirlo subito che non avevi la scatola air box.... ma non capisco allora perchè parlavi del filtro a scheda.. b'ho!!!

A freddo non ti parte perchè probabilmente ingolfa, cambiato lo spillo conico in torretta e revisionato per bene con il kit revisione???

Che marmitta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •