Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema elettrico vnb5

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    verona
    Età
    37
    Messaggi
    98
    Potenza Reputazione
    14

    Problema elettrico vnb5

    Ciao a tutti amici vespisti,
    sto eseguendo un restauro di una vecchietta vnb5t del63...sono ormai agli ultimi lavori, ho speso parecchio ma credo che il risultato valga la fatica...
    al momento il mio problema riguarda i fari e il clacson, che nn ne vogliono sapere di funzionare, nonostante abbia la scintilla e la vespa funzioni bene...
    l impianto elettrico l ho acquistato nuovo dato che quello vecchio era a pezzi...
    vorrei sapere se qualche Salvatore potesse darmi qualche dritta per capire dove sta il problema magari tramite multimetro...visto che non sono un esperto di elettronica (seppur basica in questo modello)...
    grazie mille a tutti in anticipo

  2. #2
    VRista L'avatar di rablo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Portoscuso
    Età
    36
    Messaggi
    281
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Problema elettrico vnb5

    Citazione Originariamente Scritto da telespallasimo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti amici vespisti,
    sto eseguendo un restauro di una vecchietta vnb5t del63...sono ormai agli ultimi lavori, ho speso parecchio ma credo che il risultato valga la fatica...
    al momento il mio problema riguarda i fari e il clacson, che nn ne vogliono sapere di funzionare, nonostante abbia la scintilla e la vespa funzioni bene...
    l impianto elettrico l ho acquistato nuovo dato che quello vecchio era a pezzi...
    vorrei sapere se qualche Salvatore potesse darmi qualche dritta per capire dove sta il problema magari tramite multimetro...visto che non sono un esperto di elettronica (seppur basica in questo modello)...
    grazie mille a tutti in anticipo
    Ciao!