Ciao a tutti, vorrei rifare il cablaggio del vecchio statore, per tenermelo si scorta, e ho già recuperato tutti i fili del colore e della sezione corretta ma... dove trovo quel maledetto connettore bianco che porta corrente all'impianto elettrico???? Non riesco a trovarlo da nessuna parte!
Ho fatto una ricerca su Google come "connettore tondo statore Vespa", "connettore tondo Vespa", "connettore 4 pin tondo Vespa", ecc... ma non trovo assolutamente nulla; ha forse un nome specifico?
Sarei anche tentato di sostituire il connettore con due faston ma, in caso di sostituzione d'emergenza, mi ritroverei poi il connettore maschio originale dall'altra parte.
Non volevo tagliare e sostituire con i faston sia l'attuale connettore (statore nuovo) che il connettore sull'impianto per essere così pronto in caso di sostituzione "in strada".
Avevo anche pensato di tagliare il vecchio connettore e saldarlo ai fili nuovi ma i cavi sono messi veramente male; oltre al rivestimento completamente cotto, il rame è proprio verde e ossidato.
Che fare? Consigli?