Buongiorno a tutti, vorrei passarmi uno sfizio e prendere anche un 200, ne cercavo uno con freno a disco elestart e miscelatore e dopo qualche ricerca (tra prezzi fuori di testa), ho trovato questo: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-197243123.htm
Sono andato a vederlo, mi sembra messo abbastanza bene, non ha subito nessuna modifica estetica ed ha avuto un proprietario fino al 2013 e poi l'ha acquistato l'attuale venditore che adesso vuole toglierlo per mancato uso e arrivo bebè.
Il proprietario non mi è sembrato proprio un'appassionato, anche perchè la vespa non era pulita a puntino, aveva la batteria scarica (ma col pedale ha una buona compressione ed è partito al primo colpo).
Abbiamo già fatto una sorta di contrattazione e credo che si possa scendere un pò rispetto al prezzo richiesto.... secondo voi qual'è un buon prezzo d'acquisto considerando il mercato dei 200 e soprattutto di quelli freno a disco visto che non se ne trovano molti in giro ?
Inoltre cosa devo controllare per bene in caso di acquisto per evitare fregature ?
Grazie mille...