grazie a tutti per la collaborazione ed i consigli
mercoledì facciamo revisione insieme e poi in comune per la firma del CDP e poi la porto a casa...
Appena entra in casa faccio foto e ve la mostro![]()
grazie a tutti per la collaborazione ed i consigli
mercoledì facciamo revisione insieme e poi in comune per la firma del CDP e poi la porto a casa...
Appena entra in casa faccio foto e ve la mostro![]()
Complimenti per l'ottimo acquistoaspettiamo le foto
![]()
atto di vendita fatto in Comune e vespa portata in casa....
Purtroppo complice il poco tempo ho potuto solo fare un giro di pochi km e dedicarci una mezz'oretta per gonfiare le gomme, cambiare la batteria e lubrificare la leva del freno a disco anteriore perchè scorreva a scatti...
Come avevo scritto prima il tipo che l'ha venduta non era incline alla meccanica e credo che per i quasi 4 anni che l'ha avuta a parte mettere benzina e olio nel miscelatore non abbia fatto...
Però durante il giro la vespa mi sembra lenta lenta, diciamo che un 200 me lo aspettavo più scattoso e veloce...
La vespa ha circa 35000 km e sono più che convinto che siano quelli reali, cosa posso controllare per vedere di recuperare le prestazioni che un bel 200 dovrebbe avere ?
Complimenti bella vespa!
Credevo che per iscriverla d'epoca fossero 30 anni come le auto... che è cambiato da poco (prima era 20).![]()
L'età minima è sempre 20 anni e non è cambiata.
Quello che è cambiato è il sistema di agevolazioni sulla tassa di proprietà: sono state annullate le agevolazione per i veicoli con meno di trent'anni, per i quali è stata reintrodotta la tassa di proprietà in luogo di quella agevolata "di circolazione". Permangono, a seconda delle regioni, le esenzioni per i veicoli iscritti ad un Registro Storico. Per esempio, in Lombardia, anche un veicolo con meno di trent'anni, ma ultraventennale, non paga nulla se iscritto ad un registro riconosciuto.
Ho spostato in officina largeframe i post tecnici.
Trovi la discussione seguendo questo link:
http://old.vesparesources.com/13-off...-freno-a-disco
Vol.