in effetti potrebbe essere che le prime avessero comunque pezzi degli ultimissimi arcobaleno...
Quindi in sostanza se volessi riportare tutto come in origine dovrei cambiare; nasello senza incastro per la scritta piaggio e bordoscudo in lamina di alluminio.
A questo punto credo che anche il fanale posteriore non sia il suo, perchè dovrebbe montare quello squadrato della serie arcobaleno, mentre quello montato è quello con la gobbetta...
Ed anche per il copri manubrio, il mio ha quello senza fori per gli specchietti (che vanno messi con la staffa da sotto), ma con il bordino che va a coprire la pompa dei freni, mentre quasi tutti gli altri che ho visto hanno i fori per gli specchietti... Qual'è quello corretto allora ?
Mi sono reso conto che questa serie m09, essendo stata in produzione solo per meno di un'anno è un pò complicata da valutare per bene, perchè o piaggio ha pasticciato un pò con quello che aveva dentro come rimanenza degli arcobaleno o comunque è quasi impossibile trovare dei conservati al 100% da cui prendere spunti per vedere i pezzi esatti che venivano montati...