Fondamentalmente puoi montare una pompa Piaggio o LML, senza problemi. Piaggio sino al 2011 ha montato Grimeca, poi è passata alla Heng Tong cinese che comunque va molto bene ed anzi è un pizzico più morbida; come comando, trovo che quelle LML siano in assoluto quelle più morbide e modulabili.
Esistono anche i kit di revisione per la pompa del Liberty, che di fatto differisce dalla Grimeca per PX solo nel sistema di fissaggio.
Esisterebbe anche il vetrino di ricambio, ovviamente il tipo piatto, che si inserisce per interferenza nella fusione del corpo pompa. Ma parliamo di una parte delicata come l'impianto frenante, visto il costo non eccessivo del ricambio, io opterei per una pompa nuova completa.
Inoltre, visto che parliamo di un impianto ormai ventennale, già che devi svuotarlo e metterci mano, io effettuerei senza troppi dubbi la revisione della pinza freno. Il kit di guarnizioni si trova in commercio ed è contrassegnato dal codice 498434 (adatto, ovviamente, alle sole pinze Grimeca e non alle recenti Heng Tong).