Buondì...mi sono imbattuto in questo annuncio!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-203132535.htm
che ne pensate? è un affare o sa di fregatura?
ciaoooo
Buondì...mi sono imbattuto in questo annuncio!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-203132535.htm
che ne pensate? è un affare o sa di fregatura?
ciaoooo
La targa Roma è meravigliosa, la Vespa lascia a desiderare. Il venditore parla di restauro, direi che è un intervento alquanto dozzinale. È stata verniciata senza smontaggio e il parafango è coperto di stucco. Più diversi particolari trascurati.
Se si vuole una Vespa davvero bella c'è da lavorare. In generale dubito sempre quando vedo parafanghi come quello, perché probabilmente in altri punti meno visibili c'è di molto peggio.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Ciao Marco, se guardi le foto del lato destro (motore) e del frontale, noterai che il bordino che percorre la parte inferiore del parafango non è proprio visibile, a differenza di altre nervature comunque evidenziate dai giochi di luce.
In poche parole hanno riempito e rasato, così il bordino è scomparso. Visto su troppe Vespe, per le quali il termine restauro è davvero troppo generoso.
66588469438604.jpg
Da qua si vede bene quello che dici.
Vol.
questa SV l'avevo valutata anche io prima di prendere l'attuale...
in effetti il fatto che sia su subito da tanto tempo, oltretutto con prezzo (già ragionevole) ribassato, ..un po'mi ha insospettito..
Poi ho seguito il proverbio chi piu' spende meno spende...(senza esagerare)!
:)
Da valutare anche il fatto che i km fatti sui mezzi di Roma valgono tripli rispetto agli altri (cambio, frizione, freni, etc etc) e ..targa (fascinosa) a parte, va valutato negativamente.
ciao Fabio..il prezzo è abbordabile..certo devi entrare nell'ottica di metterci su le mani..ma se hai deciso di prendere una vespa questo lo hai già messo in conto..la sv è una gran bella vespa ..il colore...non mi fa impazzire ma deve piacere a te.. se ti piace vai a vederla..controlla numeri telaio motore..e controlla che si vedano bene i punti di saldatura.. nella zona pedana e scudo..e se sarà destino...se ti piace.. sta a te..in bocca al lupo..
Luca