Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Affare o no? sprint veloce 150

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di fabio-sp81
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    8

    Affare o no? sprint veloce 150

    Buondì...mi sono imbattuto in questo annuncio!
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-203132535.htm

    che ne pensate? è un affare o sa di fregatura?
    ciaoooo

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    35
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: Affare o no? sprint veloce 150

    La targa Roma è meravigliosa, la Vespa lascia a desiderare. Il venditore parla di restauro, direi che è un intervento alquanto dozzinale. È stata verniciata senza smontaggio e il parafango è coperto di stucco. Più diversi particolari trascurati.
    Se si vuole una Vespa davvero bella c'è da lavorare. In generale dubito sempre quando vedo parafanghi come quello, perché probabilmente in altri punti meno visibili c'è di molto peggio.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di tekko
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Lido di Camaiore - Gorfigliano
    Età
    43
    Messaggi
    2 039
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Affare o no? sprint veloce 150

    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    La targa Roma è meravigliosa, la Vespa lascia a desiderare. Il venditore parla di restauro, direi che è un intervento alquanto dozzinale. È stata verniciata senza smontaggio e il parafango è coperto di stucco. Più diversi particolari trascurati.
    Se si vuole una Vespa davvero bella c'è da lavorare. In generale dubito sempre quando vedo parafanghi come quello, perché probabilmente in altri punti meno visibili c'è di molto peggio.
    ciao Marco

    come fai a capire, da queste sole foto, che sono anche brutte, che il parafango è pieno di stucco ?

    grazie
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    35
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: Affare o no? sprint veloce 150

    Ciao Marco, se guardi le foto del lato destro (motore) e del frontale, noterai che il bordino che percorre la parte inferiore del parafango non è proprio visibile, a differenza di altre nervature comunque evidenziate dai giochi di luce.
    In poche parole hanno riempito e rasato, così il bordino è scomparso. Visto su troppe Vespe, per le quali il termine restauro è davvero troppo generoso.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Affare o no? sprint veloce 150

    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Ciao Marco, se guardi le foto del lato destro (motore) e del frontale, noterai che il bordino che percorre la parte inferiore del parafango non è proprio visibile, a differenza di altre nervature comunque evidenziate dai giochi di luce.
    In poche parole hanno riempito e rasato, così il bordino è scomparso. Visto su troppe Vespe, per le quali il termine restauro è davvero troppo generoso.
    66588469438604.jpg
    Da qua si vede bene quello che dici.

    Vol.




  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    terni
    Età
    61
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Affare o no? sprint veloce 150

    questa SV l'avevo valutata anche io prima di prendere l'attuale...
    in effetti il fatto che sia su subito da tanto tempo, oltretutto con prezzo (già ragionevole) ribassato, ..un po'mi ha insospettito..
    Poi ho seguito il proverbio chi piu' spende meno spende...(senza esagerare)!
    :)
    Da valutare anche il fatto che i km fatti sui mezzi di Roma valgono tripli rispetto agli altri (cambio, frizione, freni, etc etc) e ..targa (fascinosa) a parte, va valutato negativamente.

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    torino
    Messaggi
    1 908
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Affare o no? sprint veloce 150

    ciao Fabio..il prezzo è abbordabile..certo devi entrare nell'ottica di metterci su le mani..ma se hai deciso di prendere una vespa questo lo hai già messo in conto..la sv è una gran bella vespa ..il colore...non mi fa impazzire ma deve piacere a te.. se ti piace vai a vederla..controlla numeri telaio motore..e controlla che si vedano bene i punti di saldatura.. nella zona pedana e scudo..e se sarà destino...se ti piace.. sta a te..in bocca al lupo..
    Luca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •